chi siamo

Case editrici scrittori esordienti? Scegli Rapsodia Edizioni per portare nelle librerie il tuo sogno!

 

Le case editrici per scrittori esordienti non sono certo una categoria specifica, infatti non ci rivolgiamo solo agli scrittori in erba, ma a tutti coloro che hanno un progetto editoriale da portare nelle librerie fisiche e on-line.

 

La nostra vocazione ad aiutare chi si avvicina al mondo editoriale da poco, il nostro spirito pieno di entusiasmo e passione per la letteratura contemporanea, ci porta a delineare al meglio opere prime. I nostri autori, di solito, continuano a collaborare con noi, instaurando con il nostro team un rapporto proficuo e duraturo.

 

Siamo un gruppo giovane, ma giovane non vuole dire inesperto o poco professionale… vuol dire energetico, vivace, colorato e soprattutto pieno di passione.

Tutto è pensato, fatto, studiato con la passione nel cuore. Accettiamo le critiche purché siano costruttive, puntiamo a crescere senza perdere la solarità e la spontaneità con cui facciamo le cose.

Dietro a ogni pubblicazione c’è un mondo che ci fa piacere condividere con chi abbia lo stesso nostro interesse o la stessa nostra curiosità!

Rivolgiti a noi per ogni domanda sulle modalità e opportunità del nostro lavoro. Delineeremo insieme la pubblicazione del libro per ottenere un progetto editoriale perfetto e raggiungere il tuo obiettivo al meglio!

Entra nel gruppo Rapsodia, ci divertiremo!