Nuovi progetti Rapsodia!

Nuovi progetti Rapsodia!
Non condividere un libro è follia.
Share on Facebook6Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Email this to someone

Cosa bolle in pentola?
Due nuovi progetti Rapsodia da portare avanti… qual’è la vostra preferenza?

Sbriciate dalla serratura e aiutateci a scegliere!

 

Un piccolo sondaggio per aiutarci a capire quale progetto è più adeguato ora, quale più coinvolgente, quale acquistereste.
Perché vogliamo investire in idee innovative, sconvolgere lì dove ancora è possibile, toccare temi che sostengano la crescita dei nostri bambini, vogliamo continuare a percorrere la strada che abbiamo intrapreso attraverso progetti multiculturali e vivaci.

 

Scoprire il valore della memoria nei Baobab e il percorso fino alla fine della vita di ognuno: questo affronterà la piccola principessa degli elefanti.

 

#secondote | La principessa degli elefanti

Una bambina africana, principessa di un branco di elefanti. Nel viaggio attraverso la savana cercando acqua, capisce che la memoria è la chiave della sopravvivenza degli elefanti e scopre i sacri baobab. I giorni difficili arrivano quando il papà elefante avverte l’arrivo della sua morte. La piccola principessa si troverà dunque ad affrontare una dura prova. Un libro splendidamente illustrato che avvicina al tema della morte e della memoria, argomenti importanti nella vita e da scoprire e imparare a fare propri sin da piccoli.

 

Un misterioso uccellino capace di imitare tutte le altre specie animali…

 

#secondote | Uccellino

Uccelli, trilli, ali e un’enorme immaginazione è ciò che incontreranno bambini e adulti in questo libro. Un meraviglioso libro illustrato che vi condurrà sulle tracce di un misterioso uccellino capace di imitare tutte le altre specie animali. Durante il percorso si scopriranno uccelli mai visti prima né studiati.
Riuscirete a incontrare l’uccellino dai mille suoni?
Vi va di provare a cercarlo?
È necessario solo affinare l’udito con il battito del proprio cuore.
Esisterà veramente questo straordinario uccellino imitatore? O forse, semplicemente, questo libro ci insegnerà a capire che ognuno di noi deve sviluppare una propria personalità ben definita?

 

Basta un click per partecipare al sondaggio e aiutarci a scegliere con quale progetto partire. Vogliamo impegnarci, e lo possiamo fare con più entusiasmo se sostenuti da chi crede nei progetti come noi!
Vai su facebook e vota: Novità Rapsodia!

Lascia la tua recensione