Emozioni che fanno ingrassare

Emozioni che fanno ingrassare

Non condividere un libro è follia.
Share on Facebook12Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Email this to someone

“Il secondo giorno di una dieta non è mai né traumatizzante, né noioso; il secondo giorno di una dieta, semplicemente, non esiste.”

Spesso l’impegno può non essere sufficiente per dimagrire. La frase “Volere è potere” racchiude in sé la convinzione che tramite la forza di volontà si possa ottenere ciò che si desidera. In questo testo scoprirete che, nonostante ogni sforzo possibile, la volontà può non essere sufficiente. Ciò a causa di un’influenza invisibile ma potente che ci portiamo dentro. “Emozioni che fanno ingrassare”, rappresenta un chiaro esempio di questo concetto: persone che mettono in atto modalità inconsapevoli di mangiare in risposta a precise emozioni, capaci di dettare tempi, modalità e quantità degli alimenti assunti. Il tutto al di fuori di una consapevolezza cosciente.

Ma da dove proviene questa insolita programmazione mentale?
La risposta si trova nell’inconscio, il quale spesso, in maniera nascosta, dirige le nostre azioni in direzioni opposte ai nostri obiettivi.
Scoprirete con un metodo semplice e adatto a tutti, il vostro personale funzionamento mentale per comprendere non solo il motivo di continui insuccessi, ma anche per orientarsi inconsapevolmente nella giusta direzione, smettendo di accusare se stessi di essere incorreggibili o semplicemente “fatti così”.

 

Lascia la tua recensione

Project Details