Es’eker-et nella terra della lunga notte

Es’eker-et nella terra della lunga notte

Non condividere un libro è follia.
Share on Facebook16Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Email this to someone

Es’Eker-et, sacerdotessa ed esperta di magia, vive in un tempo biblico dove l’umanità è popolata da uomini e da extraterrestri.

Per fuggire dalla guerra tra luce e ombra si nasconde, insieme a sua figlia e ad altre cinque sacerdotesse, nella “Terra della lunga notte”, un mondo di mezzo invisibile dove, attraverso le arti magiche, cercherà di aiutare gli uomini che sono rimasti sul pianeta a combattere. Tornata sulla terra per salvare Re Lessimeth, grande mago che tutti attendono, decide di restare per cercare e aiutare il suo amato Errelex, il padre della sua bambina.

Con una coscienza illuminata, Es’Eker-et riuscirà a fare un “trapasso” e vivrà tutte le trasformazioni dei corpi sottili, fino a rimanere con la sua stessa “scintilla divina”. In questo stato di anima defunta, sarà informata da una “fonte” sui segreti della vita e della morte scoprendo la possibilità di nuove esperienze dove nuove e sconvolgenti battaglie la stanno già attendendo.

Autrice
Tiziana Crivelli, nasce a Roma, dove vive con la famiglia. Dopo aver frequentato la facoltà di psicologia e studiato e sperimentato su se stessa tecniche di bioenergetica e vegetoterapia, dirige il suo interesse verso la spiritualità e inizia ad approfondire le sue conoscenze sulle energie sottili.
Tutte le esperienze psicanalitiche, bioenergetiche ed esoteriche intraprese la fanno così divenire un’operatrice olistica ayurveda. Scrive canzoni di musica leggera e romanzi per passione e hobby. È autrice del romanzo “Il mio nome è Es’Eker-et” il primo libro della trilogia, edito da Rapsodia Edizioni.

Dettagli
Lascia la tua recensione

Project Details