Sette colori per Sofia di Michela Maltoni

Sette colori per Sofia di Michela Maltoni
Non condividere un libro è follia.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Email this to someone

SINOSSI

Il Regno di Sofia è sempre stato perfetto. Sognatrice e chiusa in se stessa, vive disegnando i suoi sogni con i colori che il cuore le suggerisce, custodendoli gelosamente in un cassetto chiuso a chiave. È proprio quando la realtà irrompe bruscamente nella sua favola, che per Sofia inizia il viaggio più grande della sua vita: attraverso i colori dei Sette Chakra, in un magico Regno che lei stessa ha creato, affronterà i personaggi dei suoi disegni, inseguendo il suo personale lieto fine.
Il viaggio di Sofia è il viaggio di ognuno di noi perché, per crescere, dobbiamo avere il coraggio di abbandonare le certezze che ci trattengono a terra e seguire il flusso della vita mettendoci in gioco, senza smettere mai di guardare il mondo con gli occhi di un bambino.

 

L’AUTORE

Michela Maltoni
nasce a Ravenna e vive a Roma, dove lavora come insegnante di danza, istruttrice di fitness e personal trainer. La scrittura è sempre stata il modo per rimanere in contatto con se stessa, cercando di rimanere in equilibrio in un mondo sempre più veloce ed in continua evoluzione. “Sette colori per Sofia” è il suo primo romanzo: nasce dal forte legame con la filosofia Yoga ed è frutto dell’esperienza di crescita che negli anni l’ha portata a trovare, come Sofia, il suo posto nel mondo.

L’autrice su Facebook

CONSIGLI AL LETTORE

Esplorare noi stessi e il mondo che ci circonda con la consapevolezza della nostra energia vitale, fa di noi delle persone migliori e migliora la nostra vita.
Ne sa qualcosa Sofia, una ragazzina di 10 anni molto sensibile e piena di energia creativa, che scopre pian piano la capacità di trasformare i suoi sogni in oggetti reali.
APPROFONDISCI

Acquista subito a prezzo scontato

Lascia la tua recensione